Oggi vorrei proporVi una meditazione che ho registrato basata sul Fiore della Vita.

Ogni molecola della vita, ogni cellula nel nostro corpo, conosce questo schema. è lo schema della creazione e della vita in ogni luogo.
Presso gli antichi Celti veniva interpretato come simbolo in movimento e quindi rappresentava la potenza vivificatrice e generatrice del Sole: l’astro trasmetterebbe al segno il suo potere guaritore e protettivo.

Il Codice del Fiore della Vita contiene tutta la sapienza ed è simile al codice genetico contenuto nel nostro DNA.
Tutte le frequenze della luce, del suono e della musica, si ritrovano in questa struttura geometrica, che esiste come uno schema olografico, definito nelle forme sia degli atomi che delle galassie.
Con questa meditazione potrai stimolare la tua potenza vivificatrice, portando guarigione a ogni aspetto della tua vita, oppure potrai utilizzarla per vivificare un tuo Progetto Creativo.
Vi dedico questa meditazione legata alla Ruota della Vita, in questa giornata dell’equinozio di primavera, per rinnovare le energie della creazione dentro e fuori di voi.