Corso Base di Cranio Sacrale – Modena

Alkimie Sonore con Associazione Igeia
Propongono “Corso base di Cranio Sacrale

Il corso è dedicato all’apprendimento della tecnica di valutazione del ritmo cranio sacrale e l’insegnamento delle tecniche di trattamento base. Nel corso si affrontano il sistema cranio sacrale , il movimento dei tessuti fasciali e l’ identificazione delle restrizioni dei tessuti fasciali del corpo. Si imparerà a percepire i movimenti e gli effetti prodotti dai tessuti e dei fluidi sulle ossa, alla fine di questo corso base si avrà già un protocollo di lavoro da poter sperimentare.

Il corso si articolerà in 12 incontri serali di 2 ore dalle 20.45 alle 23.00.
Primo incontro Giovedì 23 Febbraio 2017.
Sarà un corso per un ristretto numero di allievi (max. 6), privilegiando l’aspetto umano e un rapporto diretto con l’insegnante, che in questo modo potrà seguire in maniera precisa e approfondita ogni partecipante. Questo può essere qualcosa di molto interessante nel caso tu sia alla ricerca di qualcosa di diverso!

 

Insegnante:
Andrea Fusaro
Nasce come Massaggiatore Terapeutico nel 1996 e responsabile di centri benessere e terapeutici, segue la formazione come Terapeuta alternativo con percorsi di formazione olistica tra cui lo Shiatsu, la Cranial Sacral Therapy, la Craniosacral in water e l’Animals Therapy e la Somato-emotional release. Si avvicina al sentiero spirituale attraverso gli studi Teosofici e prosegue lo studio del Raja Yoga di cui ne diventa insegnate. Prosegue la sua formazione con lo studio delle scienze esoteriche  e diventa insegnate di Scienza dello Spirito e Astrologo Esoterico. Successivamente si specializza in Radiestesia e Radionica. Fonda insieme alla moglie e a preziosi collaboratori, l’Associazione IGEIA che si occupa dello studio della coscienza, dell’educazione sociale e spirituale, e insegna presso di essa la Scienza dello Spirito,  Astrologia Esoterica, Radiestesia, Radionica.

Sede del Corso:
Il corso si terrà a MODENA presso lo Studio Alkimie Sonore in Via Serafini, 62

[showmap address=”Italy, Modena, Via Serafini 62″ marker=”1″ sizeW=”60%” map=”ROADMAP” zoom=”15″ scroll=”1″ street=”1″ zoomcontrol=”1″ pan=”1″ mapcontrol=”1″ overview=”1″]

Informazioni e Iscrizioni:
Email: info@igeia.it
Cel.: 348 6805377

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *