Corso Ilahinoor – Il risveglio dell’umano divino

Oggi giorno esistono diverse tecniche “magnetiche” di guarigione spirituale: dalla più famosa Pranoterapia, al Reiki, la Diksha… Kiara Windrider scopre e decide di diffondere Ilahinoor dopo diversi anni come Diksha giver. Kiara si rese conto che molto spesso le energie convogliate e utilizzate in questi trattamenti energetici sono energie cosmiche maschili molto potenti, che discendono dal cosmo sulla terra. Ilahinoor è invece un’energia ascendente di tipo femminile, energia tipica del nostro pianeta. Questo permette uno sviluppo ascendente del flusso energetico e una profonda connessione con la terra. Ne deriva una maggiore possibilità di radicamento. Per Kiara Windirider è poi importante l’armonizzazione tra il sistema limbico e le aree del cervello che sono collegate al Sè superiore, ovvero all’armonizzazione comune a tutte le tradizioni tra cuore e mente, o tra subconscio, conscio e superconscio.

 

 

Kiara Windrider
——
Nato in India, vissuto negli USA, attualmente vive in Turchia, noto psicoterapeuta, e autore di vari libri: “Doorway to Eternity”, “Fire from Heaven”, “Journey into Forever”.
In italiano sono stati tradotti: “Viaggio nell’eternitá. Cavalcare l’onda del 2012 e oltre” (2011, Om ed.), e “Come ricevere l’illuminazione con Sri Bhagawan” (2005, che Kiara definisce ormai “datato”).
Kiara sta attualmente (2011) scrivendo un nuovo libro su ILAHINOOR.

Sta facendo ricerca da decenni sul processo del risveglio planetario, e questa ricerca l’ha portato a insegnare Ilahinoor da alcuni anni offrendo seminari in tutto il mondo, condividendo cosí le possibilitá della trasformazione globale e illuminazione, con tecniche quali “Ilahinoor”, che attivano la neurobiologia dell’illuminazione.

—–

Conduttore del corso: Valerio Folloni

Il Corso è organizzato dall’ Ass. Igeia ed è a numero chiuso.
Si consiglia l’iscrizione entro venerdì 5 febbraio.

Per informazioni e iscrizioni
Valerio Folloni 3337837467
info@alkimiesonore.it

Torna agli altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *