Imparare a Suonare le Campane Tibetane

Conosci le Campane Tibetane?

Vorresti un metodo semplice ed efficace

per lavorare su te stesso?

Vorresti essere in armonia con il tutto?

Allora questo corso fa per te!

 

 

Con questo corso potrai scoprire il fantastico mondo dell’armonia, attraverso uno strumento antico e misterioso: la Campana Tibetana. Imparerai cosa sono gli armonici, l’armonia, la disarmonia e gli effetti che possono produrre sulla tua vita. Imparerai l’ascolto, non quello che conosciamo, ma uno più vero e profondo… un’ascolto “attivo” che nasce dall’osservazione e conoscenza in primo luogo di te. Imparerai a suonare la tua campana tibetana e come accedere alla tua vibrazione profonda. Imparerai a indirizzare il suono, portando equilibrio e benessere, all’interno del tuo corpo, nelle zone contratte o bloccate, o in ogni aspetto della tua vita. Imparerai a essere consapevolmente la tua “medicina”, trasformando la disarmonia in armonia, il disequilibrio in equilibrio. Imparerai a lasciare andare tutto quello che non ti serve.

Il corso è aperto a chiunque desideri conoscere le ciotole tibetane; non è richiesta una conoscenza musicale, ma solo tanta voglia di praticare! Se avete delle vostre campane portatele, altrimenti potrete usare le mie o accordarvi per acquistarne una.

Si consiglia abbigliamento comodo, coperta e cuscino.

Il corso introduttivo seguito dalla pratica personale danno la possibilità poi di accedere per chi lo desidera, alla Formazione in Massaggio Sonoro con le ciotole tibetane armoniche tenuta da Albert Rabenstein che inizierà a Reggio Emilia.

Torna agli altri articoli

Un commento:

  1. Buonasera Valerio sarei interessata al corso base per suonare le campane tibetane.
    Ti chiedo informazioni in merito: svolgimento, date, costi etc.
    Inoltre chiedo anche info per ricevere da te un trattamento.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *