Chi sono

Folloni Valerio

Diplomato come “Naturopata” presso la scuola “Riza Natura” di Raffaele Morelli, si interessa delle discipline che possono aiutare l’uomo a vivere meglio, in armonia con se stesso e la Natura. Negli anni approfondisce le tecniche di massaggio e le tecniche di biofeedback. Studia kinesiologia applicata (in particolare l’Applyed Physiology) e, approfondendo i concetti dell’energetica cinese, diventa istruttore di Qi gong, Arte di Lunga Vita.

Attraverso la kinesiologia scopre le potenzialità del suono e delle vibrazioni in ambito del benessere. Usa le frequenze della diapasonterapia, e si avvicina al suono armonico. Completa la formazione in Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane e Canto Armonico, aprendo, così, una nuova fase del proprio percorso di crescita. Attualmente utilizza il suono armonico quale strumento principale del suo lavoro, grazie al quale riesce a portare armonia nella sua vita e in quella dei suoi Clienti.
Propone trattamenti per il benessere che lavorano, a seconda delle necessità, sui vari piani dell’esistenza, dal fisico allo spirituale.
Cosciente della necessità di una formazione continua, frequenta negli anni diversi corsi di approfondimento sulle tematiche di interesse.

Dal 2006 ad oggi partecipa e collabora all’organizzazione di diversi eventi sulla tematica del benessere in collaborazione col Comune e alcune associazioni presenti sul territorio.

Ha proposto conferenze e corsi, tra cui:
“LA PELLE E I SUOI SIMBOLI”,
“PRINCIPI DI NATUROPATIA”,
“INTOLLERNZE ALIMENTARI”,
“STRESS E RILASSAMENTO”,
“A.D.R.”,
“CORSO INTRODUTTIVO RAJA YOGA”,
“CORSO INTRODUTTIVO AL MASSAGGIO DEL PIEDE” ,
“ILAHINOOR”,
“MEDITAZIONE ARMONICA”,
“FENG SHUI ALCHEMICO”,
“BAGNI SONORI”
e “IL CANTO DELL’UNIVERSO – corso teorico pratico per imparare a suonare le Campane Tibetane”.

Telefono 333 7837467
Email valeriofolloni@alkimiesonore.it

I commenti sono chiusi.