Il Canto dell’Universo – Modena – 5 Febbraio 2017

 

Potrai scoprire il fantastico mondo dell’armonia, attraverso uno strumento antico e misterioso: la Campana Tibetana. Imparerai cosa sono gli armonici, l’armonia, la disarmonia e gli effetti che possono produrre sulla tua vita. Imparerai a suonare la tua campana e come accedere alla tua vibrazione profonda. Imparerai a indirizzare il suono, portando equilibrio e benessere, all’interno del tuo corpo, nelle zone contratte o bloccate, o in ogni aspetto della tua vita. Imparerai a essere consapevolmente la tua “medicina”, trasformando la disarmonia in armonia. Imparerai a lasciare andare tutto quello che non ti serve.

Il corso è aperto a chiunque desideri imparare a suonare le ciotole tibetane, non è richiesta una conoscenza musicale, ma solo tanta voglia di praticare!
Se avete delle vostre campane portatele, altrimenti potrete usare le mie o accordarvi per acquistarne una. Si consiglia abbigliamento comodo, coperta e/o cuscino.
Il corso introduttivo seguito dalla pratica personale danno la possibilità poi di accedere per chi lo desidera, alla Formazione in Massaggio Sonoro con le ciotole tibetane armoniche tenuta da Albert Rabenstein a Reggio Emilia.

Ass. Igeia – Alkimie Sonore
Via Serafini, 62 – Modena MO
Per info:
Tel. 3337837467
valeriofolloni@alkimiesonore.it
www.alkimiesonore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *