ARMONIZZATI COL
SUONO…
DEL BENESSERE!
“Tutto è vibrazione” è un principio universale: le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze. Recenti ricerche mediche hanno verificato le frequenze emesse dalle cellule sane, che vibrano come una immensa sinfonia, e delle cellule ammalate, la cui frequenza è “stonata”. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle disarmonie fisiche, emotive e mentali .
Come agisce il Massaggio Sonoro armonico?
Il suono, sin dall’antichità, è stato utilizzato dalle popolazioni e in particolare dagli sciamani come strumento di guarigione. Nel suono, nella vibrazione delle campane è contenuto ”Il Segreto dell’Universo” dove tutto è regolato dall’Armonia. E’ impossibile fermare il suono, dobbiamo solo aprirci ad esso, lasciare che entri l’armonia e lasciare andare il superfluo. La sua vibrazione provoca un riordinamento molecolare.
Qualsiasi tipo di blocco energetico, che sia fisico, mentale o emozionale, può essere trattato con il suono. Il suono crea una onda di frequenza, risuonando attraverso gli armonici, in grado di ri-allineare l’energia in qualsiasi livello in cui si trovi bloccata. Per questo agisce sul sintomo e anche sulla sua origine. Quando permettiamo al suono di fluire, il nostro essere riconosce i suoi ritmi naturali, armonizzandosi con l’ordine naturale che ci circonda.
Come avviene una sessione?